Promozione radiofonica album e singoli, dischi, cd. Promozione cantanti

Home

Kadebostany in arrivo il nuovo singolo!

KADEBOSTANY

IL NUOVO SINGOLO “Take Me To The Moon” feat. Valeria Stoicain uscita il 19 febbraio 2021!

Kadebostany irrompe elegantemente nel 2021 in Radio con il suo attesissimo nuovo singolo “Take Me To The Moon”!

Dall’appeal immediato e dal delicato charm, “Take me to the moon”  porta lo stile unico e riconoscibile dell’acclamato pop moderno di Kadebostany.

Con diversi singoli ai vertici delle classifiche già all’attivo, il produttore / compositore Guillaume de Kadebostany, crea una musica che definisce “della prossima era” e, con “Take Me To The Moon”, propone un brano pop dal carattere originale e vibrante.

“Take Me To The Moon è una canzone luminosa, a tratti tormentata, in cui le sofisticate trame melodiche della chitarra, i ritmi audaci e i panorami elettronici, si uniscono perfettamente per formare melodie senza tempo, amplificate dalla voce sublime e avvolgente di Valeria Stoica.

“Take Me To The Moon” è il primo brano del prossimo Ep “DRAMA – Act 2” in uscita entro la fine dell’anno, sequel di “DRAMA – Act 1” pubblicato nel 2020.

 “DRAMA – Act 2” porterà il pubblico in un’atmosfera teatrale unica del progetto DRAMA, ultima escursione nel singolare universo musicale e visivo di Kadebostany.

ABOUT KADEBOSTANY

Nato da un’idea del cantautore / produttore Guillaume de Kadebostany aka President Kadebostan, Kadebostany si è affermato con numerosi singoli in vetta alle classifiche come “Castle in the Snow”, “Mind if I Stay”, “Early Morning Dreams,” Save Me “, la nuova versione di “Crazy in Love” di Beyoncé (50 sfumature di grigio).

Sotto la bandiera della Repubblica concettuale di Kadebostany, Kadebostany ha rapidamente catturato l’attenzione in lungo e in largo con il suo singolare progetto di musica pop, identità visiva unica e colossali esibizioni dal vivo.

Kadebostany disegna una visione moderna della musica pop, meglio descritta dal suo leader come “musica sofisticata con richiamo di massa“.

SELECTED QUOTES

“Contraddice le regole dell’industria musicale moderna” (The Knockturnal, US)

“Scolpisce un suono pop distintivo che differisce musicalmente da qualsiasi altra cosa in quel momento” (Hype Magazine, US)

“Porta il pop verso nuove destinazioni un tempo ritenute musicalmente irraggiungibili” (GQ)

“Una visione moderna della musica pop” (Vice)

HIGHLIGHTS

Le canzoni di Kadebostany hanno accumulato oltre 1 miliardo di stream su Youtube.

I Kadebostany hanno suonato oltre 500 spettacoli dal vivo in più di 25 paesi negli ultimi anni, inclusi festival chiave come Sziget, Chill Out, Fusion, Montreux Jazz Festival, Dour, ecc. Si sono esibiti anche per eventi popolari; come guest star per X-Factor o la finale di Dancing with the Stars, ha partecipato alla cerimonia di chiusura della FIFA, NRJ music awards … E ha suonato per un numero di ben 120.000 spettatori.

La cover di Kadebostany del 2013 del singolo di successo di Beyoncé “Crazy in Love” (http://bit.ly/1zi13fj) ha fatto scalpore per il suo controverso utilizzo nella colonna sonora del Blockbuster “50 Shades of Grey”.

I singoli “Mind if I Stay “,” Castle in the Snow “,” Early Morning Dreams “o” Save Me “sono entrati nella top 10 in oltre 30 paesi.

I media hanno meglio descritto i Kadebostany come “la creazione di un marchio unico di musica pop, i Kadebostany hanno la rara particolarità di sedurre con successo sia il pubblico mainstream che quello indie”.

Castle in the Snow” compare nella playlist ufficiale di musica suonata sulla luna.

La musica di Kadebostany è stata utilizzata in spot pubblicitari da Playstation, Vodafone, marchi di moda e in vari film come il blockbuster francese L’Etudiante et Monsieur Henri, Amis Publics … !

GUARDA i primi 2 Episodi di “KADEBOSTANY TV” e lasciati ispirare dalle vibrazioni nascenti di “Take me to the moon”!

LINKS

Official website: www.kadebostany.com
Instagram: https://www.instagram.com/kadebostany_official Facebook: www.facebook.com/kadebostany Youtube: https://www.youtube.com/user/KADEBOSTANY Spotify: https://open.spotify.com/artist/3IVrpJxHeUFoYP4H6bxg57 Soundcloud: https://soundcloud.com/kadebostany/ Twitter: https://twitter.com/kadebostany TikTok : http://bit.ly/KadebostanyTikTok

MORE INFO

PR & PROMOTION MANAGER STAMPA/RADIO/TV (Italia):
Valentina Milano (info@valentinamilano.com) cell. 392 2512490

Read More

Shel Shapiro con il nuovo singolo “Non dipende da Dio”

IN USCITA VENERDÌ 12 FEBBRAIO

“Non dipende da Dio” è apparentemente un brano personale e autobiografico ma, in realtà è una riflessione sul percorso della vita, la carriera e la crescita di tutti noi in generale, sottolineando che ognuno di noi è artefice del proprio destino.

Autore, arrangiatore e produttore ma anche attore di cinema, tv e teatro Shel Shapiro è infatti un artista a 360 gradi, testimone e protagonista delle trasformazioni culturali dagli anni ’60 fino ad oggi.

Read More

“Il Mondo” di Riccardo Fogli nella nuova versione 2021

Riccardo Fogli torna con una nuova versione di ‘Mondo’, il suo primo successo da solista del 1976. 

A sorpresa nel singolo, come regalo di compleanno, un ospite d’eccezione considerato il più grande chitarrista d’Europa: l’amico e fratello di sempre Dodi Battaglia alla chitarra elettrica.

Al termine della meravigliosa esperienza della “Reunion” con i Pooh e la collaborazione, durata 2 anni, con Roby Facchinetti, arriva in questi giorni per Riccardo Fogli la ripubblicazione di una sua magnifica canzone degli anni settanta, dalla veste musicale completamente rivisitata, insieme all’annuncio della nuova collaborazione con Azzurra Music.

Finalmente l’attesa per i suoi fans è finita! Il 27 novembre infatti è uscito “Mondo 2020” Sono un uomo che ha vissuto, il  primo successo da solista di Riccardo Fogli integralmente riarrangiato per l’occasione da Filadelfo Castro (produttore, arrangiatore e compositore per molti artisti di fama nazionale e internazionale, tra i quali Tiziano Ferro, Pooh, Max Pezzali, Al Di Meola, Paolo Nutini, Chris Joyce dei Simply Red).

“Mondo 2020” è già disponibile su Azzurra Music in versione 45 giri colorato con tiratura limitata a sole 500 copie ed autografato. Il singolo ha anche un videoclip che ripercorre alcuni momenti della sua straordinaria carriera.

“Cos’è cambiato nel “Mondo” di ieri e di adesso? Probabilmente non molto – dichiara Riccardo Fogli. Ancora dedico a mia moglie canzoni d’amore. Non mi sento diverso da ieri”. 

A quarantacinque anni di distanza “Mondo” con il testo scritto da Carla Vistarini e la musica di Luigi Lopez sembra quanto mai attuale e adatto a descrivere l’intensità con la quale l’interprete ha percorso la sua vita, passando per indirizzi perduti e amori andati e ritrovati.

“Mi piace scoprire il miglior senso estetico nelle cose e nelle persone, per rintracciare bellezza nella realtà e nelle relazioni. Sono un uomo che ha vissuto e per questo la vita mi ha insegnato riflessione e pazienza. Aggiusto quello che si può rimettere apposto e se il mondo mi ha piegato nel mio cuore io sono pulito, credi… Come canto in “Mondo”.


Nulla nell’uomo e artista Riccardo Fogli sembra essere così cambiato, tranne i capelli bianchi e

le rughe un pò feroci sugli zigomi come cantavano Dalla e Morandi, segni di viaggio affiorati e rimasti per diventare grande insieme a quella parte di Mondo che da sempre vuole bene alla sua musica.

On webwww.riccardofogli.net

FB Officialhttps://www.facebook.com/RiccardoFogliOfficialPage

IG: https://www.instagram.com/riccardofogliofficial/?hl=it

Azzurra Music: www.azzurramusic.it

Promozione Stampa/Radio/Tv

Valentina Milano

cell.392 2512490

info@valentinamilano.com

www.valentinamilano.com 

Read More

 

___